Ducati Monza e i suoi servizi di vendita e officina rimangono attivi, essendo che le concessionarie d’auto e moto sono tra le attività non tenute alla chiusura.
Resta in vigore la policy di Ducati (Ducati Care, Safety first) per la sicurezza dei propri clienti e del proprio personale.
Inoltre, vi consigliamo di prenotare il vostro appuntamento e portare con voi il modello di autocertificazione pre-compilato che potete scaricare qui: scarica modulo
Vi aspettiamo in massima sicurezza in tutti i nostri Showroom e Centri Assistenza. Di seguito trovate risposta ad alcune domande frequenti.
1. Posso recarmi in Concessionaria per acquistare un’auto nuova o usata?
SI’ Si puo? uscire di casa per andare in un concessionario, ma il tragitto deve essere il piu? breve tra casa e rivenditore.
2. Posso recarmi in Officina per il tagliando o per un intervento di manutenzione?
SI’ E’ sempre consentito uscire di casa per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria o per il cambio pneumatici
3. Per recarmi in Concessionario o in Officina e? necessaria l’autocertificazione?
SI’ E’ necessario compilare l’autocertificazione, in formato cartaceo o digitale, e prenotare un appuntamento.
4. Posso acquistare e/o visionare l’auto senza recarmi in Concessionaria?
SI’ In Ducati sono attivi servizi di videochiamata, con consulenti dedicati per permettervi di visionare e acquistare l’auto a distanza.
Per eventuali problemi vi ricordiamo che potete contattarci tramite:
e-mail: info@ducatimonza.com
telefono: 039 2054062
whatsapp: 3311005453
Vi aspettiamo!