Siamo Aperti

Si ritorna in zona rossa.

Ducati Monza e i suoi servizi di vendita e officina rimangono attivi, essendo che le concessionarie d’auto e moto sono tra le attività non tenute alla chiusura.

Resta in vigore la policy di Ducati (Ducati Care, Safety first) per la sicurezza dei propri clienti e del proprio personale.

Inoltre, vi consigliamo di prenotare il vostro appuntamento e portare con voi il modello di autocertificazione pre-compilato che potete scaricare qui: scarica modulo

Vi aspettiamo in massima sicurezza in tutti i nostri Showroom e Centri Assistenza. Di seguito trovate risposta ad alcune domande frequenti.

1. Posso recarmi in Concessionaria per acquistare un’auto nuova o usata?

SI’ Si puo? uscire di casa per andare in un concessionario, ma il tragitto deve essere il piu? breve tra casa e rivenditore.

2. Posso recarmi in Officina per il tagliando o per un intervento di manutenzione?

SI’ E’ sempre consentito uscire di casa per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria o per il cambio pneumatici

3. Per recarmi in Concessionario o in Officina e? necessaria l’autocertificazione?

SI’ E’ necessario compilare l’autocertificazione, in formato cartaceo o digitale, e prenotare un appuntamento.

4. Posso acquistare e/o visionare l’auto senza recarmi in Concessionaria?

SI’ In Ducati sono attivi servizi di videochiamata, con consulenti dedicati per permettervi di visionare e acquistare l’auto a distanza.

Per eventuali problemi vi ricordiamo che potete contattarci tramite:

e-mail: info@ducatimonza.com

telefono: 039 2054062 

whatsapp: 3311005453 

Vi aspettiamo!

CONTATTA IL CONCESSIONARIO

Form in Promozioni

Compila il modulo seguente per inviare una richiesta diretta,
i campi contrassegnati dall’ asterisco (*) sono obbligatori.

0
    0
    Il tuo carrello
    Il carrello è vuotoTorna allo shop
      Applica Coupon